• Narrow screen resolution
  • Wide screen resolution
  • Wide screen resolution
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Windsurf Vallugola Forum
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
151-Ultima Spiaggia - Marano - Riccione
(1 Online) 1 Ospite
Vai a fine pagina
ARGOMENTO: 151-Ultima Spiaggia - Marano - Riccione
davidino
Fresh Boarder
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Re:151-Ultima Spiaggia - Marano - Riccione 28/07/2010 11:55 Karma: 1
ciao gian, io plano con 9 nodi piu' per ignoranza che per tecnica, devo dirti che i camber della mia ac-1 2010 girano da soli, so che i modelli precedenti faticano un po'... se decidi di passare al formula fai sapere se ti serve una tavola che ne ho due, una la cedo, la F2 FX IV 2007, quella con due punte, per intenderci...saluti, a presto!

Autenticato Autenticato
  L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
GianMaui
Expert Boarder
graph
Re:151-Ultima Spiaggia - Marano - Riccione 28/07/2010 12:53 Karma: 6
ahaha si se passo al formula ho bisogno di una tavola! ho risposto ieri a 2 annunci per 2 starboard in wood 259l del 2004-2005, che vogliono 350-400€...per questa stagione mi limiterei a prendere la tavola, nella prossima primavera prenderei una velona...secondo te a Vallugola riuscirei ad abbassare il mio range di planata a 10kn con la mia AC0 attuale 8.1 ed un formula? la tua tavola a quanto la vendi?

Autenticato Autenticato

GianMaui
davidino
Fresh Boarder
graphgraph
Re:151-Ultima Spiaggia - Marano - Riccione 28/07/2010 13:34 Karma: 1
se sei un tecnico e pesi poco direi di si, ma con una vela un po' piu' grande sicuramente ti aiuteresti.. la tavola la vendo a 500€, mavisto che sei un black brother te la darei a 450. chiamami se vuoi 347-4664150
Aloha!

Autenticato Autenticato
GianMaui
Expert Boarder
graph
Re:151-Ultima Spiaggia - Marano - Riccione 28/07/2010 22:22 Karma: 6
non sono molto tecnico e peso 85-90kg, conosco la tavola perchè ho un F2 Stoke con lo stesso design (molto bello!), ho letto però che le F2 Fx sono difficili da far planare e sono sconsigliate per principianti del formula...tu che dici?! in rete consigliano le SB 159-160l del 2005-2008, facili da far planare...ho letto anche che per approcciarsi al formula l'ideale è una 8mq nocam come la mia, per prendere la mano con la tavola, per poi passare l'anno successivo ad una 11.5mq (saltando di netto la 10 che volevo invece prendere io...ehehe)...con la 8mq nocam e formula dovrei riuscire a planare con 10kn, se con lo slalom plano con 12-14kn...boooh!! non so proprio, non ne so mezza di formula!!! però il wsurf "d'altura" mi ha sempre affascinato...

domani ti chiamo, così mi dici quando puoi farmi veder la tavola...sta al Marano, no?!
ciao
GM

Autenticato Autenticato

GianMaui
davidino
Fresh Boarder
graphgraph
Re:151-Ultima Spiaggia - Marano - Riccione 29/07/2010 08:16 Karma: 1
ciao mitico, sono da Claudio tutto il giorno, pranzo li'.
vieni ceh ci conosciamo, black brother!

Autenticato Autenticato
GianMaui
Expert Boarder
graph
Re:151-Ultima Spiaggia - Marano - Riccione 30/07/2010 23:15 Karma: 6
ci vediamo domenica! a presto!

Autenticato Autenticato

GianMaui
Vai a inizio pagina

Menù Utente

L'anemometro online è disponibile solo per i soci. Vedi come diventare soci. Registrandoti al sito sarai informato tramite e-mail di ogni novità riguardante vallugola.

Chi guarda il vento e non lavora

Nessuno Online, tutti al lavoro..
Visitatori: 1

Chat Veloce

Ultimo Messaggio: 1 giorno, 4 ore fa
  • GianMaui : sperem! Very Happy
  • scintilla : Finalmente nu tramontin... Very Happy Un bel scirocchetto fino al tramonto !!! che si siano svanite le makumbe ??? Shocked
  • GianMaui : marcolino era meglio se stavi in adriatico!
  • GianMaui : era buono! una bella sciroccata! c'erano delle belle paraboliche da fare su quelle onde! molto contento!
  • GianMaui : giorgino non fare le makumbe!
  • GianMaui : non è buono?
  • GianMaui : io sto partendo ora!
  • GianMaui : quindi??
  • finita : sono appena tornato dalla vallugola....
  • formulina : beh porto pollo ne vale la pena, te lo concedo!!!
  • pierre.cosso : Formulina: anch'io lascio l'Adriatico per il Tirreno!!! sono stufo...direzione Porto Pollo, ti terrò aggiornata
  • formulina : marcolino qui si sta alzando lo scirocco, torna subito sull'adriatico!!!!
  • marcolinorsm : Anche qui a Talamone il vento si da attendere...però sembra in crescita. Saluti a tutti, ovunque voi siate a bestemmiare per il vento...
  • giovanni : Se aqualcuno interessa "il 4 e 5 Settembre a Malcesine (Parcheggio Retilino) al primo "Point-7 Fit to Sail". In questa occasione saranno presentate le novità 2011 e ci sarà la possiblità di provare le vele."
  • scintilla : approvo la teoria di Pierre riguardo la maledizione di Vallugola.... trattasi di Makumba Surprised Surprised
  • Giusybiondin : MA COME NOVE GIORNI, mi avevi detto solo due Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
  • GianMaui : oggi com'era Vallugola? io fino a sabato non mi libero...
  • GianMaui : quanto al Brasile: noi partiamo a fine ottobre, 28-29, si torna circa l'8, altre adesioni son ben accette! il periodo è il top per le condizioni meteo-marine!
  • GianMaui : seeeeee i dissidi son cominciati a stagione inoltrata, ed hanno poco a che fare col wsurf! piuttosto ipotizzo che lo spot sia risentito del fatto che i vallugolari non lo frequentino più, a prescindere dalla quantità di vento!
  • pierre.cosso : La maledizione di Vallugola è iniziata dopo che George ha iniziato a frequentare il Brasile: inizio a pensare a una makumba pesante in relazione a qualche dissidio amikale!! Evil or Very Mad
  • pierre.cosso : ottimo acquisto la casa dei miei a Fano!!
  • scintilla : Bisogna capire cosa stà succedendo a Vallugola..... non è possibile !!! quando a fano era levante anche leggero a Vallugola sbombava !!!!
  • scintilla : come è andata a vallugola? qualcuno è uscito?
  • scintilla : fanoooo best spot 2010 !!! oggi dalle 3 al tramonto un bel scirocco
  • ITA 50 : Si, alle ragazze Albeau risponde sempre... Come stai? Quando passiamo al Free12?
  • GianMaui : Ma li ha fatti veramente 18kn?!
  • robywave1971 : oggi sciroppino? a Fano sgalla
  • GianMaui : Peccato Scinti, quest'anno ci spariamo ben 9 giorni di wsurf mure a dritta a 30-40kn con 1-2m d'onda! Novembre a Jeri é il top!
  • giobriglia : aspetto la sciroccata dell'anno nel mese di settembre !!!
  • scintilla : Maui impossibile per me jeri, massimo che posso arrivare è il garda Crying or Very Sad

solo gli utenti registrati possono lasciare messaggi

Prossimi Compleanni

Windsurf News

Immagine Casuale

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi32
mod_vvisit_counterIeri312
mod_vvisit_counterQuesta Settimana1973
mod_vvisit_counterSettimana precedente2437
mod_vvisit_counterQuesto Mese1519
mod_vvisit_counterMese precedente9391
mod_vvisit_counterTutti i giorni84421

Oggi: 05 Set 2010